I prodotti vengono inviati all'indirizzo di consegna indicato dal cliente durante il processo di ordinazione. Grazie ai nostri partner logistici Poste CH SA, siamo in grado di consegnare i prodotti ordinati rapidamente a casa vostra (ovunque in Svizzera). Il costo della consegna è indicato durante il processo d'ordine.
Ci impegniamo a elaborare tutti gli ordini entro 24 ore dal ricevimento della conferma d'ordine, esclusi i giorni festivi e non lavorativi. I tempi di consegna sono solitamente di 5 giorni lavorativi, ma possono essere prolungati per motivi indipendenti dalla volontà de La Maison du Fromage Sterchi SA.
Nonostante un'attenta ricerca, alcuni articoli possono essere esauriti prima del previsto. Per questo motivo non possiamo garantire la consegna, che è soggetta alla disponibilità.
Condizioni di restituzione e rimborso
La Maison du Fromage Sterchi SA non accetta la restituzione della merce. Se il cliente riscontra queste anomalie su uno o più prodotti ordinati, questi non saranno rimborsati ma sostituiti, previa presentazione della fattura.
Il cliente è tenuto a verificare la quantità e lo stato della merce al momento della consegna. Se il cliente riscontra la mancanza o il danneggiamento della merce, deve segnalarlo al vettore e informare La Maison du Fromage Sterchi SA entro 7 giorni dalla consegna. La Maison du Fromage Sterchi SA provvederà a sostituire la merce mancante o danneggiata in modo identico. La Maison du Fromage Sterchi SA si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi cambio o rimborso in caso di dubbi sulla natura della merce restituita.